Siamo un collettivo internazionale di donne comunicatrici, manager, ricercatrici e artiste. CINC -Canal de Intercambios Culturales/Canale di scambi Culturali- è una piattaforma dialogica internazionale in permanente crescita che cerca di riunire storie e azioni che rappresentano il mondo tramite diverse prospettive. Ci muove l’entusiasmo di creare uno spazio collaborativo digitale per facilitare la divulgazione e l’accesso a contenuti multidisciplinari.

Attraverso una comunicazione trasversale aspiriamo a promuovere la collaborazione lavorando con corrispondenti, professionisti e amanti della cultura, associazioni, mezzi di comunicazione, ONG, istituzioni governative e organismi di cooperazione internazionali che vogliano far parte del CINC.

Il Canale di scambi Culturali è una sfida interdisciplinare e collaborativa situata nell’ intersezione di problematiche culturali, artistiche, sociali e ambientali, che ha come assi fondanti:

Logo CINC Canal de Intercambios Culturales

CINC celebra la diversità, il dialogo interculturale e il multilinguismo

Unisciti a CINC Canale di scambio Culturale

CINC -Canal de Intercambios Culturales/Canale di scambio Culturale- è una piattaforma digitale di contenuti culturali focalizzata sull’ internazionalità e multilingue. 

Invitiamo professionisti e amanti della cultura, associazioni, mezzi di comunicazione e ONG che vogliano aderire allo spirito collaborativo del canale, con l’obiettivo di apportare contenuti e rendere visibili idee, iniziative e esperienze artistiche e socio culturali.

Vuoi contribuire?  info@culturacinc.org